CHI SIAMO
Com’è arrivato Sozo in Svizzera, in Austria
Nel marzo 2011 nella Vineyard di Langenthal si è tenuto il primo seminario SOZO-Basic in Svizzera. I relatori erano Anna-Luisa e Holger Lötterle della Vineyard Speyer (D). Nel luglio 2011 si è svolto nella Vineyard di Langenthal il primo seminario SOZO-Advanced in Svizzera. I relatori erano Dawna De Silva e Teresa Liebscher, fondatrici del ministero SOZO a Redding, California. Gero Herrendorff, il pastore responsabile della consulenza della Vineyard di Langenthal, è stato il primo facilitatore regionale per Sozo in Svizzera e Austria dal 2011 fino alla sua morte nel maggio 2017. Il 22 aprile 2017 il team svizzero ha ospitato a Vienna il primo seminario di base dell’Austria. In quel periodo nella rete ufficiale SOZO in Svizzera c’erano circa 30 chiese.
Kurt Haefeli, a quel tempo della FCG di Aarau, è subentrato a Gero come facilitatore regionale per Sozo Svizzera e Austria. Kurt ha ampliato la rete Sozo non solo in Svizzera, ma anche in Austria e Alto Adige, e si sono svolti seminari in Albania, Uganda e Senegal. Quando nel giugno 2023 Andreas Meister della FCG Winterthur ha assunto la posizione di facilitatore regionale di Svizzera e Austria da Kurt Haefeli, c’erano già 39 chiese in Svizzera, 5 in Austria e 2 in Alto Adige che erano state ufficialmente incluse nella rete Sozo.
Le responsabili di Sozo
Dawna De Silva
è fondatrice e co-responsabile del International SOZO Healing and Deliverance Ministry che ebbe inizio nella chiesa Bethel a Redding. Dawna è parte del Team di conduzione del Transformation Center della chiesa Bethel.
Tramite la formazione di SOZO per pastori e responsabili, l’insegnamento sulla vocazione e il suo ministero nell’ambito profetico, Dawna promuove persone, chiese e città verso nuove visioni e libertà.
Non importa quanto profonde siano le ferite, Dawna esercita il suo ministero con autorità e dolcezza trasmettendo così speranza e guarigione.
Teresa Liebscher
è co-responsabile del ministero SOZO e fondatrice e responsabile del ministero Shabar della chiesa Bethel. Shabar esiste dal 2002 e Teresa ha sviluppato una formazione in questo ambito offrendolo insieme alla formazione SOZO. Fa parte di SOZO dal 1997 e dal 1998 viaggia per tenere dei seminari SOZO. Come Dawna, anche Teresa fa parte del Team dei responsabili del Transformation Center della chiesa Bethel a Redding.
Ha una crescente passione di connettere il corpo di Cristo in maniera nuova con il Padre, Gesù e lo Spirito Santo.
Contatto
Donazioni
I collaboratori del network SOZO Svizzera/Austria lavorano come volontari. Tante spese e costi sono a carico loro o vengono finanziate dalle loro comunità.
Le donazioni servono a coprire le nostre spese (traduzioni, pubblicità, Homepage, progetti in altri paesi).
MIGROS BANK
CHF Conto no.: 71.086.757
CHF IBAN: CH76 0840 1000 0710 8675 7
EUR Conto no.: 71.086.781
EUR IBAN: CH10 0840 1000 0710 8678 1
Clearing-no. della banca: 8401
Conto postale no.: 80-533-6
SWIFT-CODE: MIGRCHZZXXX
Osservazione: SOZO la Svizzera / I’ Austria / I’ Alto Adige
Contatto
REALIZZAZIONE E UTILIZZO:
i’ associazione “Bethel Sozo Schweiz”
Declinazione di responsabilità
Il contenuto della pagina web è controllato accuratamente. Tuttavia decliniamo ogni responsabilità per i Link esterni. I gestori di questi Link sono responsabili per i contenuti delle loro pagine.
Team Netzwerk CH/A
Facilitatore regionale Svizzera Austria (RF)
È felicemente sposato con Esther e hanno due bravi figli adulti.
SOZO lo affascina perché ha vissuto personalmente come Dio Papà ha lavato via la vergogna e gli ha confermato di essere il suo figlio amato
Quando conduce dei SOZO, lo Spirito Santo lo sorprende sempre di nuovo nel modo in cui agisce nella vita dei beneficiari, in modo sovrannaturale. Senza di Lui SOZO non ha senso. Ed è così semplice che ognuno può restare in contatto con Dio e continuare a guarire.
Responsabile
del Ticino
è nata in Germania, vive con suo marito Norman in Ticino.
Nel 2010 ebbe il suo primo SOZO personale durante una visita nella chiesa Bethel a Redding (USA). Da allora è molto convinta della benedizione e dell’efficacia del ministero SOZO.
Christiane sperimenta come Dio agisce nelle persone attraverso il ministero SOZO, arrivando in poco tempo e in maniera efficace alla radice del problema, rivelando ai suoi figli la loro identità e vocazione e favorendo una relazione più intima con il Padre, Gesù e lo Spirito Santo.
Christiane ha la visione di formare e accompagnare Team e responsabili di SOZO affinché il popolo di Dio possa vivere la reale e curativa presenza di Dio.
Responsabile regionale
WEST-CH
Marilyn Duvoisin ha 5 meravigliosi bambini e vive a Orbe, nel canton Vaud. Le piace la natura, la pittura, suonare il violoncello. Ha una passione per SOZO, soprattutto perché desidera vedere come Dio agisce nelle vite delle persone. Crede che SOZO sia una risposta di Dio per trasformare la chiesa e il mondo.
Facilitatore regionale & Istruttori Sozo in possesso di licenza
Responsabile regionale AUSTRIA ORIENTALE
Martin Staple
Regione di Linz – Wien – Graz
Noi, Martin e Karin Staple siamo pastori SOZO nella nostra chiesa e guidiamo quindi il ministero SOZO nella chiesa libera „Treffpunkt Leben“ a 4113 St. Martin (nel quartiere Mühlviertel, a circa 25 km di distanza da Linz) in Alta Austria.
Provenendo dalla cura d’anima della nostra chiesa, siamo venuti a conoscenza di SOZO e abbiamo subito compreso il potenziale di questo ministero. Oltre alla formazione di base ad Innsbruck abbiamo anche frequentato un tirocinio di 10 settimane direttamente nel Transformation Center della Bethel Church a Redding/California sotto la guida di Teresa Liebscher e del suo team.
Da allora edifichiamo il nostro team e istruiamo persone di altre chiese, fino alla certificazione attraverso il nostro leader del Network, Kurt Haefeli. In ottobre 2019 abbiamo tenuto la nostra prima formazione di base SOZO.
Personalmente siamo appassionate guide di SOZO perché in ciò vediamo l’opera di Gesù. Vediamo la sua meravigliosa calligrafia che scrive soltanto di amore e di guarigione delle persone. E’ bello vedere che le persone sperimentano liberazione e fanno delle esperienze con Dio, oppure incontrano Gesù Cristo per la prima volta nella loro vita.
Responsabile regionale OBERLAND BERNESE
Jochen Beck
Regione Oberland Bernese
Sono sposato, ho due figli e vivo nella zona di Thun.
Grazie al ministero di SOZO, ho potuto sperimentare lo Spirito Santo in un modo completamente nuovo. È incredibile quello che riesce a fare alle persone in così poco tempo. Ci sono molte testimonianze meravigliose da riportare.
La mia visione è condurre le persone attraverso SOZO verso la loro libertà e il loro destino predeterminati in mode che possano vivere in questa identità. Perché allora il regno di Dio potrà crescere tra noi e portare frutti abbondanti.
Sozo Basic e Formazione intensiva
Name:
Regione:
Sozo Basic e Formazione intensiva
Name:
Regione: